INTERCULTURA: incontro informativo sull'Ospitalità

L'Associazione Intercultura onlus si occupa fin dal 1955 di mobilità scolastica internazionale, promuovendo e finanziando attraverso borse di studio i suoi programmi di invio e ospitalità.

Anche in questo momento storico delicato, l'Associazione offre alle famiglie l'occasione di aprire le porte di casa agli studenti stranieri che vivranno l'esperienza in Italia, sostenuti dal progetto educativo di Intercultura.

A tal scopo è stato organizzato un incontro informativo on line per parlare di ospitalità, durante il quale sarà possibile interagire con i volontari di Intercultura del Centro locale di Forlì-Cesena, con studenti stranieri che hanno già vissuto la loro esperienza nella nostra zona e con le famiglie che hanno ospitato.

L'incontro si svolgerà  giovedì 22 aprile 2021 ore 20:30 sulla piattaforma Zoom

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi a questo link

Dopo la registrazione, i partecipanti riceveranno una e-mail con i dettagli per partecipare.

Per ulteriori informazioni, le famiglie possono anche consultare la sezione del sito di Intercultura dedicata all’Ospitalità a questo indirizzo: https://www.intercultura.it/famiglie/diventare-famiglia-ospitante/

oppure contattarci via mail centrolocalefc@gmail.com

oppure telefonicamente Arianna Kheshti, Resp. Ospitalità al 348 8613

Si allega locandina dell'incontro.

Documento allegato ...locandinaintercultura_apriiltuomondoalmo.jpg

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 16/04/2021
Sottocategoria: Archivio delle attivitàData ultima modifica: 23/04/2021 14:07:03
Inserita da mzVisualizzazioni: 548