Concorso "Sali sulla Nuvola Rossa"

Sede staccata di Bagno di Romagna

Gli alunni della classe IV del Liceo scientifico "A. Righi" sede staccata di Bagno di Romagna, hanno partecipato al concorso "Sali sulla Nuvola Rossa" promosso dalla Regione Emilia-Romagna per con l’intento di sostenere la diffusione della cultura della donazione del sangue tra i giovani.
Il video realizzato "Freccia Rossa" ha convinto la giuria e si sono aggiudicati il premio provinciale: una borsa di studio per l’Istituto scolastico di appartenenza, del valore stimato di 500,00 euroQuesto è stato ritirato il lunedì 12 maggio 2014 a Bologna durante la giornata della premazione.
Presenti le prof.sse Bianchi Cristina e Para Carla e un piccolo gruppo di alunni della IV in rappresentanza della classe.

Video premiato

Foto durante la premiazione

Premiazione Concorso Sali sulla Nuvola Rossa Premiazione concorso Sali sulla Nuvola Rossa

Documento allegato ...Programma della giornata di premiazione