LICEO SCIENTIFICO STATALE "AUGUSTO RIGHI"
Piazza Aldo Moro, 20 - 47521 - CESENA (FC)

Oggetto: Circolare n.245 as 2019-20 - Emergenza Coronavirus, disposizioni per famiglie e studenti
Protocollo/Numero: 245
Pubblicata il: 25/03/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Scientifico "A.Righi" - Cesena, Liceo Scientifico "A.Righi" - Bagno di Romagna

Gentili Studenti e Genitori, tenuto conto del DPCM 22/03/2020 e della Direttiva del Ministero dell'Interno che introducono ulteriori limitazioni agli spostamenti, comunico la nuova organizzazione degli Uffici di Segreteria:

- Tutto il personale amministrativo e tecnico in servizio in modalità di smartworking.

L'utenza potrà contattare la scuola esclusivamente in modalità telefonica o telematica ai seguenti indirizzi:
1-Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio Dirigente Scolastico: dirigente@liceorighi.it
2-Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA Direttore Servizi Generali Amministrativi: verga.gianfranco@liceorighi.it
3-Per tutte le altre esigenze legate a Gestione del personale docente e ATA, Gestione alunni, Ufficio protocollo e Ufficio Affari generali rivolgersi a info@liceorighi.it specificando l’ufficio di pertinenza.

Il numero telefonico cui rivolgersi resta 0547/21047.

Il ricevimento dell’utenza in presenza sarà assicurato, previo appuntamento, solo in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

Si invitano studenti e genitori a presentarsi a scuola solo previo appuntamento e a valutare l’urgenza delle istanze da inoltrare.
 Il Liceo Righi al sabato rimarrà chiuso.

N.B. Le presenti disposizioni sono da considerarsi valide fino a successiva determinazione di Legge, in considerazione del fatto che le norme a riguardo sono in continuo divenire.1.

Documento allegato ...circolaren.245as2019_20_emergenzacor.pdf

Anno scolastico: 2019/2020