Test sierologici gratuiti agli studenti e loro famigliari in farmacia

Comunicazione condivisa protocollo n. 1274 Ordine dei Farmacisti e protocollo n. 2489 Federfarma Forlì-Cesena del 19/10/2020 ad oggetto:
“Ricerca degli Anticorpi Anti SARS-CoV-2 alla popolazione studentesca e famigliari conviventi.”

Si invitano i genitori e gli alunni/e a usufruire di questa importante iniziativa, per la sicurezza della vita in comunità scolastica.

In particolare si ricorda che l’allegato PDF n. 5 (Autocertificazione di Stato Avente Diritto) è da compilare correttamente per ogni Genitore e da consegnare alla Farmacia prima di sottoporsi al Test, mentre l’allegato n. 6 (Modulo Consenso Minore) è da compilare altrettanto correttamente per ogni Figlio ed anche questo Modulo è da consegnare alla Farmacia prima di sottoporsi al Test.

Si rammenta di presentarsi in Farmacia con la Tessera Sanitaria di ogni Componente del Nucleo famigliare interessato al fine di inserire correttamente i dati e l’esito sulla Piattaforma della Regione.

LetteraProvveditoratoeIstitutiscolastici.pdf

allegato2.pdf