Giornate di campagna vaccinale dell'AUSL Romagna - Comunicazioni

Si comunica che nell’ambito della campagna di vaccinazione l’AUSL della Romagna ha ritenuto opportuno favorire ulteriormente l’accesso alla vaccinazione pianificando un’offerta tramite unità mobili di vaccinazione, in prossimità di luoghi di significativo impatto, tra cui gli Istituti Scolastici.

In particolare per Cesena la postazione sarà allestita:

presso P.zzale Karl Marx – di fronte alle aule della Scuola di Psicologia –

Mercoledì 15 e Mercoledì 29 Settembre - Dalle ore 11:00 alle ore 15:00.

L’accesso alla vaccinazione avverrà in modo diretto, senza prenotazione.

Per i minori è necessaria la presenza del genitore o del tutore o di un delegato.
Agli studenti maggiorenni che vorranno aderire all’iniziativa, sarà permessa l’uscita da scuola a partire dalle ore 11.00 per il tempo necessario alla vaccinazione, previa comunicazione al docente in aula.

(vd. circolare n. 8 allegata)

Si pubblicano in questa pagina:

- comunicazione dell'AUSL Romagna su vaccinazione anti Covid per i ragazzi tra i 12 e i 18 anni;

- lettera di accompagnamento del Dirigente dell'Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale di Forlì Cesena, prot. n. 2705 del 12 agosto;

locandina AUSL rivolta ai giovani

Documento allegato ...Circolare n.8