Olimpiadi di informatica - selezione di Istituto

Giovedì 14 dicembre p.v. a partire dalle ore 11,05 si svolgerà la prima fase del Campionato Italiano di Informatica con la gara di selezione d’Istituto.

Gli studenti interessati, entro il 12 dicembre, dovranno registrarsi sul sito https://www.olimpiadi-scientifiche.it >>AREA RISERVATA>> Registrati

e comunicarlo ai rispettivi insegnanti di Informatica che provvederanno ad annotare sul registro elettronico i nominativi dei partecipanti. I docenti delle classi in indirizzo sono invitati a tenere conto di questa attività nella programmazione didattica della giornata.

La prova si svolgerà nei due laboratori di Informatica: al piano terra gli studenti delle classi terze (Bazzocchi Massimiliano) e al primo piano gli studenti delle classi quarte (Spigarolo,Zamagna).

Gli studenti registrati dovranno presentarsi in laboratorio puntualmente alle 11.05. Alla conclusione della prova, che ha una durata di 90 minuti, gli studenti attenderanno il termine delle lezioni delle 13.05.

Categoria: OlimpiadiData di pubblicazione: 30/11/2023
Sottocategoria: Olimpiadi di informaticaData ultima modifica: 14/12/2023 14:11:38
Permalink: Olimpiadi di informatica - selezione di IstitutoTag: Olimpiadi di informatica - selezione di Istituto
Inserita da abVisualizzazioni: 1126