Evviva la città si fa scuola

Mercoledì 5 ottobre dalle 14,30 alle 23 vieni a divertirti in zona stazione!

Anche il nostro Liceo partecipa all'iniziativa "Evviva! la città si fa scuola" l’evento che dà avvio al dialogo tra il Comune di Cesena e le comunità educanti della città per disegnare insieme il futuro delle nostre scuole.
Calcio di strada, skate, basket, musica dal vivo, radio, inaugurazione di Ciacarè, spazio ristoro e tanto altro ancora.
Dalle 14,30 fino a sera le aree del Cubo, di Piazzale Karl Marx, di Piazzale Sanguinetti e del vicolo che collega l’area della stazione a Corso Cavour, diventeranno un unico luogo dove potremo stare insieme.

Evviva la città si fa scuola è un'iniziativa che darà il calcio d'inizio al percorso avviato dal Comune di Cesena insieme alle comunità educanti della città per disegnare insieme il futuro delle scuole di Cesena e per promuovere il protagonismo di tutte le componenti che le caratterizzano.

Link dell'iniziativa sul sito del Comune di Cesena

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 01/10/2022
Sottocategoria: EventiData ultima modifica: 06/10/2022 08:39:01
Permalink: Evviva la città si fa scuolaTag: Evviva la città si fa scuola