QUADERNO ELETTRONICO DELLO STUDENTE
LINK AL QUADERNO ELETTRONICO DELLO STUDENTE

Si informa che è attivo il QUADERNO ELETTRONICO degli studenti, sul quale gli allievi possono consultare gli argomenti svolti in classe, i compiti assegnati, visualizzare i propri voti, scaricare dispense e materiali caricati dai docenti e ricevere comunicazioni.

Per accedere al QUADERNO ELETTRONICO è necessario che lo studente si avvalga delle credenziali personali (codice utente e password) distribuite nelle classi in questi giorni.

Per la sede di Cesena, si ricorda che le suddette credenziali sono da utilizzare anche per la navigazione autenticata in Internet, se effettuata dai computer della scuola.

E' possibile visualizzare l'allegato manuale per l'utilizzo del quaderno elettronico.

L'indirizzo internet attraverso cui accedere al servizio è:

Browser compatibili per la consultazione del “Quaderno elettronico”:

Apple Safari
Mobile Safari (iOS)
Android Browser
BlackBerry Browser

E' utilizzabile anche Mozilla Firefox, pur non essendo garantite tutte le funzionalità.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio dei tecnici di informatica o all'uff. alunni.

Permalink: QUADERNO ELETTRONICO DELLO STUDENTEData di pubblicazione: 06/11/2017
Tag: QUADERNO ELETTRONICO DELLO STUDENTEData ultima modifica: 18/09/2018 14:11:10