Sportello d'ascolto psicologico

Sportello d’Ascolto Psicologico

Lo Sportello d’Ascolto è un progetto dell’Istituto volto a favorire uno spazio per poter affrontare le difficoltà scolastiche e le difficoltà personali-evolutive dello studente.
La scuola, seconda agenzia educativa dopo la famiglia, si offre allo studente come promotrice del ben-essere scolastico  per favorire al massimo l'apprendimento e l’equilibrio della persona vista nella sua interezza e non solo come studente.
Lo Sportello d’Ascolto è gestito dal Dott. Francesco Rasponi, Psicologo ed è rivolto a tutti gli studenti e ai genitori interessati a comprendere meglio la situazione dei propri figli al fine di individuare strumenti favorenti il cambiamento.

Circolare n. 39 del  8/10/2018

Sportello di ascolto psicologico

Modulo di consenso per lo sportello di ascolto

Le prenotazioni del servizio per la sede di Cesena si possono effettuare in Sala Lettura dalla  bibliotecaria Alessandra Landi (orari biblioteca).

Gli studenti minorenni sono tenuti a far firmare dai genitori il modulo di consenso che si può  reperire in questa pagina o nei "servizi on-line – modulistica – famiglie" o in Sala Lettura.

Permalink: Sportello d'ascolto psicologicoData di pubblicazione: 07/11/2017
Tag: Sportello d'ascolto psicologicoData ultima modifica: 12/10/2018 10:02:01