Evento "I'm a proactor"

Martedì 30 novembre, presso il teatro Verdi di Cesena, Tommaso Bagnoli, Paola De Lucia, Nicola Rondoni e Silvia Sempronio dì 5^Ds hanno partecipato all'evento "I am a pro-actor" presentando la loro esperienza di PCTO presso Siropack Italia.
Durante l’estate 2021 i nostri studenti hanno collaborato ad un progetto dì ricerca ideato da un gruppo dì docenti dell’Universita dì Bologna guidati dal professor Augusto Bianchini che, all’interno dell’azienda, costituiscono il laboratorio Tailor.
Il progetto parte dalla raccolta dì dati che, analizzati ed elaborati, permettono dì valutare la sostenibilità ambientale, e poi anche sociale ed economica, dì un’azienda.

Bravi i i nostri studenti che hanno raccontato con entusiasmo la loro esperienza.

Per saperne dì più leggi l’articolo al seguente link:

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 04/12/2021
Sottocategoria: EventiData ultima modifica: 12/12/2021 10:54:49
Permalink: Evento "I'm a proactor"Tag: Evento "I'm a proactor"
Inserita da mzVisualizzazioni: 2779