Olimpiadi del Problem Solving - fase di istituto

Olimpiadi del Problem Solving - FASE DI ISTITUTO

COMPETIZIONE A SQUADRE

Lunedì 7 Marzo dalle ore 14,00 alle ore 16,00 nel laboratorio di Informatica al piano terra si svolgerà la fase di istituto valida per la qualificazione alla fase regionale del 5 Aprile.

Il Liceo ha la possibilità di iscrivere due squadre alla fase regionale, una per l’indirizzo scientifico opzione scienze applicate e una per l’indirizzo scientifico.

Le squadre prime classificate per ciascun indirizzo si qualificheranno automaticamente alla fase regionale.

Gli interessati dovranno comunicare via mail la loro partecipazione all’iniziativa in oggetto al professor Bazzocchi Massimiliano (massimiliano.bazzocchi@liceorighi.it) entro sabato 5 marzo.

Le squadre sono composte da un massimo di quattro elementi. É consigliato formare una squadra per classe ma chi è interessato e non ha una squadra può iscriversi anche individualmente.

COMPETIZIONE INDIVIDUALE

Per la fase regionale delle Olimpiadi, il Liceo ha la possibilità di iscrivere sei studenti: tre studenti dell’indirizzo scientifico opzione scienze applicate e tre studenti per l’indirizzo scientifico.

Per selezionare gli studenti per la competizione individuale Giovedì 10 Marzo dalle ore 14,00 alle ore 16,00 si svolgerà la fase di istituto valida per la qualificazione alla fase regionale dell’8 Aprile.

Data la natura individuale della competizione è possibile svolgere la prova da casa in collegamento Meet. o nel laboratorio di informatica al piano terra del Liceo.

Gli interessati dovranno comunicare via mail la loro partecipazione all’iniziativa in oggetto al professor Bazzocchi Massimiliano (massimiliano.bazzocchi@liceorighi.it) entro mercoledì 9 marzo, specificando se si intende partecipare da casa o da scuola.

Categoria: OlimpiadiData di pubblicazione: 03/03/2022
Sottocategoria: Olimpiadi del Problem SolvingData ultima modifica: 12/03/2022 10:32:40
Permalink: Olimpiadi del Problem Solving - fase di istitutoTag: Olimpiadi del Problem Solving - fase di istituto
Inserita da mzVisualizzazioni: 486