Giochi della Chimica 2022 - Finale regionale

Giochi della Chimica - Finali Regionali

Le Finali Regionali si svolgeranno online sabato 30 aprile a partire dalle ore 10:00 e si ricorda che sono stati ammessi gli studenti che hanno partecipato alla prova generale obbligatoria dell’8 aprile u.s. (o sessione di recupero dell’11 aprile).

Gli studenti ammessi alla fase regionale sabato 30 aprile alle 9:45 si dovranno presentare con puntualità, muniti di calcolatrice scientifica non programmabile, presso il laboratorio di informatica al piano terra.

L’accesso degli studenti (classe B) alla piattaforma dedicata, come da istruzioni pubblicate nel sito della Società Chimica Italiana , dovrà avvenire mediante le credenziali già in loro possesso esclusivamente nella finestra oraria compresa tra le 10:05 e le 10:15, pena l’impossibilità di accedere alla gara.

A partire dall’avvio del timer la prova avrà la durata massima di 120 minuti . Al termine della gara gli studenti faranno ritorno nella propria classe.

Eventuali altre successive comunicazioni saranno inviate direttamente agli studenti interessati.

ALUNNI PARTECIPANTI :

4C

Categoria: OlimpiadiData di pubblicazione: 23/04/2022
Sottocategoria: Olimpiadi di chimicaData ultima modifica: 04/05/2022 10:48:51
Permalink: Giochi della Chimica 2022 - Finale regionaleTag: Giochi della Chimica 2022 - Finale regionale
Inserita da mzVisualizzazioni: 860