Premiazione del concorso "Il Bancarella nelle scuole 2022"

Premiazione del Concorso “Il Bancarella nelle scuole”

Venerdì 27 maggio p.v. dalle ore 10.30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Psicologia, verranno presentate e premiate le migliori recensioni del Concorso.
Nell’occasione sarà presente lo scrittore Paolo Roversi, autore di “Black Money” che si renderà disponibile al dialogo con gli studenti che sono invitati a preparare domande relative al libro.
La partecipazione è aperta a tutte le classi nelle quali sono presenti alunni coinvolti dall’iniziativa.

Per esigenze organizzative è necessario comunicare in vicepresidenza le classi (se al completo), i nominativi degli studenti (se singolarmente) e dei docenti che intendono partecipare entro le ore 12.00 di giovedì 26 p.v.

Le classi che partecipano al completo possono recarsi alla premiazione accompagnate dal docente in orario.

Gli studenti coinvolti singolarmente, dopo aver avvertito l’insegnante in orario, si devono presentare nell’atrio del Liceo (civico n. 20) alle ore 10.15 per essere accompagnati dalla prof.ssa Alba Boscherini.

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 24/05/2022
Sottocategoria: EventiData ultima modifica: 27/05/2022 13:26:40
Permalink: Premiazione del concorso "Il Bancarella nelle scuole 2022"Tag: Premiazione del concorso "Il Bancarella nelle scuole 2022"
Inserita da mzVisualizzazioni: 486