Campionati studenteschi regionali 2025
Le ragazze della squadra di pallavolo del Righi campionesse regionali
Si sono concluse, dopo tre giorni intensi, le fasi regionali dei Campionati Studenteschi, disputati su varie strutture sportive del comune di Cesenatico.
Il Liceo Scientifico Righi è stato rappresentato dalla squadra femminile di pallavolo, quella maschile di basket 3x3 e la squadra maschile di calcio a 5, tutte appartenenti alla categoria Allievi/e.
Il risultato più prestigioso è arrivato dalla squadra femminile di pallavolo che si è aggiudicata il primo posto a livello regionale.
Quarto posto per la squadra maschile di basket e quinto posto per quella di calcio a 5 maschile.
Un grosso applauso a tutte le nostre rappresentative per l'impegno ed il corretto comportamento dimostrato. Ottimi anche i risultati ottenuti!
Per quest'anno si concludono tutte le gare del Liceo Righi: l’appuntamento al prossimo anno scolastico per altre emozionanti esperienze sportive.
Categoria: Didattica dei dipartimenti | Data di pubblicazione: 10/05/2025 |
Sottocategoria: Scienze Motorie | Data ultima modifica: 10/05/2025 10:38:26 |
Permalink: Campionati studenteschi regionali 2025 | Tag: Campionati studenteschi regionali 2025 |
Inserita da mz | Visualizzazioni: 55 |
Top news: Sì | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |