1^ Open Day al Righi - sede di Cesena

Nella sede di Cesena, sabato 12 dicembre 2015, si è svolto il 1^ Open Day di presentazione dell’offerta formativa e delle strutture di sussidio alla didattica.
     Sono affluite nei locali del Liceo moltissime persone, fra alunni e genitori, che sono stati accolti dalla Dirigente, dai docenti e dal personale tecnico dei laboratori in cinque presentazioni successive anziché le due previste.
      Significativo si è rivelato il contributo dei numerosi studenti liceali che, fieri del loro contrassegno di riconoscimento, hanno guidato gli interessati ospiti tra i banchi di lavoro dei laboratori, gli scaffali della Biblioteca, i computer dell’aula multimediale e delle aule speciali ed hanno accompagnato i visitatori nelle palestre, in cui si svolgevano attività sportive.
      Non è mancata la visita alla zona specificamente dedicata al corso Cambridge che, nel corso di questo anno scolastico, propone agli studenti di terza classe gli esami IGCSE nelle discipline di  matematica, scienze e fisica.
     Chi fosse incuriosito sappia che può trovare la documentazione inerente all’offerta formativa 2016-2017, ai piani di studio, alle attrezzature e ai lavori di approfondimento citati, nelle sezioni del sito web del Liceo.

Galleria Fotografica dell' Open Day

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 14/12/2015
Sottocategoria: EventiData ultima modifica: 14/01/2016 08:31:08
Permalink: 1^ Open Day al Righi - sede di CesenaTag: 1^ Open Day al Righi - sede di Cesena