2^ OPEN DAY - SEDE DI CESENA

Sabato 10 Gennaio u.s. si è svolto il secondo Open Day di presentazione dell'Offerta Formativa e delle strutture di sussidio alla didattica. In entrambi i turni l'aula magna ospitante studenti e genitori è apparsa affollata da persone interessate che hanno ascoltato la presentazione della scuola e posto varie domande sulle specificità dell'offerta formativa.

Ancora una volta si è rilevato significativo il contributo dei numerosi studenti che, fieri del loro contrassegno, hanno guidato gli ospiti nelle aule attrezzate della scuola e nei laboratori, dove hanno anche svolto interessanti esperienze scientifiche.

Chi fosse incuriosito e interessato può trovare la documentazione inerente all'Offerta Formativa 2015/16, ai piani di studio, alle attrezzature e ai lavori di approfondimento, visionando il nostro sito web.

Galleria Fotografica dell'Open Day

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 12/01/2015