Visualizza circolare
LICEO SCIENTIFICO STATALE "AUGUSTO RIGHI"
Piazza Aldo Moro, 20 - 47521 - CESENA (FC)

Oggetto: Circolare n.105 as 2013-14 - Orientamento ISIA
Protocollo/Numero: 105
Pubblicata il: 16/01/2014
Destinatari: Docenti, Studenti
Plessi: Liceo Scientifico "A.Righi" - Cesena, Liceo Scientifico "A.Righi" - Bagno di Romagna

L’Istituto Superiore per le Industrie artistiche di Faenza organizza momenti di orientamento presso le scuole superiori per far conoscere la sua tipicità.
E’ una scuola universitaria statale di Design appartenente al comparto della “Alta formazione Artistico musicale e coreutica(AFAM)”e rilascia diplomi di primo e secondo livello:
● Corso di diploma triennale di I livello in DISEGNO INDUSTRIALE E PROGETTAZIONE CON MATERIALI CERAMICI E AVANZATI.
● Corso di diploma biennale di II livello in DESIGN DEL PRODOTTO E PROGETTAZIONE CON MATERIALI AVANZATI.
Gli studenti interessati all’iniziativa possono dare la loro adesione direttamente alla referente per l’orientamento; se fosse interessato un discreto numero di alunni, si organizzerà l’incontro.
Si rende inoltre noto che tale ateneo ha programmato un incontro di orientamento anche presso la sede, giovedì 23 gennaio 2014, dalle ore 10.00 alle ore 14.00. E’ possibile parteciparvi sia in gruppo che individualmente (per prenotazioni tel.0546/22293,  segreteria.amministrativa@isiafaenza.it ).

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile

Visualizzazioni: 1035Stampa la circolare