Visualizza circolare
LICEO SCIENTIFICO STATALE "AUGUSTO RIGHI"
Piazza Aldo Moro, 20 - 47521 - CESENA (FC)

Oggetto: Circolare n.47as 2018-19 - Progetto Back to FutUrE
Protocollo/Numero: 47
Pubblicata il: 07/10/2019
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Scientifico "A.Righi" - Cesena, Liceo Scientifico "A.Righi" - Bagno di Romagna

OGGETTO: Partecipazione al progetto Back to the FutUrE in partenariato col Comune di Cesena Si comunica che il nostro Istituto intende partecipare al progetto "Back to the futUrE", aderendo alla proposta del Comune di Cesena che, con la collaborazione di alcuni Istituti superiori tra cui il nostro,intende candidarsi sul bando regionale "Viaggi attraverso l'Europa - seconda edizione. Tramite il progetto "Back to the futUrE", il Comune intende dare l'opportunità di un viaggio educativo a Bruxelles, della durata di 3 giorni (in data da definirsi nella seconda metà di mese di Marzo 2020), a 10 studenti delle classi 4° e 5° delle scuole partner del progetto.

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico