Visualizza circolare
LICEO SCIENTIFICO STATALE "AUGUSTO RIGHI"
Piazza Aldo Moro, 20 - 47521 - CESENA (FC)

Oggetto: Circolare n. 231 as 2013-14 - Riconsegna dei libri della Biblioteca d'Istituto e periodo estivo
Protocollo/Numero: 231
Pubblicata il: 14/05/2014
Destinatari: Docenti, Studenti
Plessi: Liceo Scientifico "A.Righi" - Cesena, Liceo Scientifico "A.Righi" - Bagno di Romagna

In previsione del termine dell’anno scolastico 2013/14, si prega cortesemente di riconsegnare LIBRI, RIVISTE E CARTINE GEOGRAFICHE entro sabato 31 MAGGIO (esclusi coloro a cui sono stati concessi testi scolastici in Comodato d’uso ai quali arriverà circolare apposita), oppure di richiedere il prestito estivo, valevole per tutta l’estate, a partire dal 3 giugno.

Per i soli studenti delle CLASSI QUINTE, impegnati nell’Esame di Stato, la data ultima di consegna dei libri ricevuti in prestito è fissata tassativamente a SABATO 05 LUGLIO.

Si ricorda inoltre che l’apertura pomeridiana della Biblioteca si conclude MARTEDI’ 27 MAGGIO, mentre per prestiti, consultazioni, ricerche, la Biblioteca rimane aperta anche dopo il termine della scuola e durante l’estate (dalle ore 9.00 alle ore 12.15 nella Biblioteca di fronte al bar).

Infine si ribadisce che è bene prendere accordi preventivi con la bibliotecaria nel caso si dovessero prelevare letture estive a classe intera o a gruppi.

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile

Visualizzazioni: 1250Stampa la circolare