LA DIDATTICA CONTINUA DURANTE LA SOSPENSIONE

ATTIVITA' DIDATTICA DURANTE LA SOSPENSIONE

Si invitano gli studenti a consultare quotidianamente il sito e MasterCom nelle sezioni AGENDA, ARGOMENTI/COMPITI e MATERIALE DIDATTICO per seguire le indicazioni relative a documenti condivisi e a compiti assegnati.

Nel caso gli insegnanti organizzino videolezioni, gli studenti coinvolti verranno invitati a seguirle tramite email o applicazioni dedicate.

_____________________

TUTTI I CORSI DI RECUPERO POMERIDIANI SONO SOSPESI FINO ALLA RIPRESA DELLA ATTIVITA' DIDATTICA.

IL CALENDARIO AGGIORNATO VERRA' PUBBLICATO APPENA POSSIBILE.

Permalink: LA DIDATTICA CONTINUA DURANTE LA SOSPENSIONEData di pubblicazione: 26/03/2020
Tag: LA DIDATTICA CONTINUA DURANTE LA SOSPENSIONEData ultima modifica: 16/04/2020 14:46:40