Collaboratori scolastici

SEDE CENTRALE

Servizio mattutino :      dalle ore 7.00 alle ore  14.00
Servizio pomeridiano: dalle ore 14.00 alle ore 17.00

URP, centralino e accoglienza utenza:
Ceccaroni Susanna, Iacolare Melina, Torino Carmine

Reparti:

Alberti Patrizia, Aliberti Raffaele, Arcobelli Domenico, Cardea Silvia, Cardone Angelo, Cascone iolanda, Ciarapica Giancarla, Di Serafino Grazia, Fogacci Lorenza, Fucci Carla, Giorgio Nicoletta, Longo Sonia, Mungiguerra Emanuela, Ringressi Serena, Serra Vincenzo, Sorrentino Anna, Strada Milva.

Attività svolte
Apertura e chiusura della Scuola.
Servizio di centralino e prime relazioni col pubblico. Vigilanza e controllo porta di ingresso.
Apertura e chiusura delle aule. Controllo dello stato delle stesse prima dell’ingresso degli studenti,
esecuzione di interventi necessari e immediati (con particolare attenzione nei giorni di maltempo).
Sorveglianza degli alunni in caso di momentanea assenza degli insegnanti e durante l’intervallo.
Assistenza ai docenti, distribuzione circolari e avvisi, vigilanza uscite di sicurezza, ordinaria manutenzione.
Pulizia quotidiana di uffici, laboratori, biblioteca, aula magna, spazio polivalente, aula proiezioni
e pulizia periodica di archivi, depositi, cortile interno e porticato.
Supporto agli uffici e, ritiro e spedizione corrispondenza. Utilizzo fotocopiatrici e ciclostile.

COLLABORATORI SCOLASTICI
SEDE STACCATA DI BAGNO DI ROMAGNA

Servizio mattutino :      dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Servizio pomeridiano: dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Centralino e accoglienza utenza:
Bartolucci Francesco, Spignoli Fabio

Attività svolte
Apertura e chiusura della Scuola.

Pulizia quotidiana di uffici, laboratori e pulizia periodica di archivi, depositi e ingresso scolastico esterno.
Supporto agli uffici e, ritiro e spedizione corrispondenza. Utilizzo fotocopiatrici.

Permalink: Collaboratori scolasticiData di pubblicazione: 12/11/2013
Tag: Collaboratori scolasticiData ultima modifica: 05/10/2022 14:16:47