Esami certificazioni linguistiche CAE sessione luglio

Si informano gli alunni interessati agli esami per le certificazioni linguistiche Advanced (CAE, C1) che la data
della prova scritta è l' 11 luglio 2020  presso HOTEL BEST WESTERN Via Rosoleto 60747023 Cesena dalle ore 8.30.
Si raccomanda di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario indicato.
I codici personali di accesso ai risultati (COE) saranno consegnati ai candidati nel giorno dell’esame.
Nella stessa giornata sarà svolta anche la prova orale che verrà eseguita  dalle ore 14.00 alle 17.30.
L’ordine di convocazione alla prova Speaking verrà comunicato durante le prove scritte.
Si ricorda di presentarsi con un documento di riconoscimento valido e di consegnare il modulo Dichiarazione presente in allegato.
In allegato sono presenti anche le indicazioni sulla modalità di svolgimento degli esami e come arrivare alla sede.

DOCUMENTI ALLEGATI

autocertificazione obbligatoria candidati(2)

linee guida per i candidati esami cambridge(2)

foglio di convocazione

summary_regulation_notice_2019(1)

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Esami certificazioni linguistiche FCE sessione luglio

Si informano gli alunni interessati agli esami per le certificazioni linguistiche FIRST (FCE) che la data della prova scritta è
il 16 luglio 2020 presso l’Istituto Fondazione Karis (Colonia Comasca) dalle ore 8.30.
Si raccomanda di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario indicato.
Nella stessa giornata sarà svolta anche la prova orale dalle ore 14.00 alle 16.30.

DOCUMEDOCUMENTI ALLEGATI:

autocertificazione obbligatoria candidati(3)

come arrivar ekarisfoundation(1)

.foglio di convocazione all' esame

linee guida per i candidati esami cambridge(3)

summary_regulation_notice_2019(2)

Permalink: Esami certificazioni linguistiche CAE sessione luglioData di pubblicazione: 03/07/2020
Tag: Esami certificazioni linguistiche CAE sessione luglioData ultima modifica: 18/07/2020 22:46:24