Studenti del Righi al laboratorio Taylor della Siropack

L’azienda Siropack di Bagnarola ha accolto nei giorni scorsi venti studenti del corso pomeridiano di Coding e Robotica del Liceo scientifico “Righi” di Cesena, per una visita e una lezione presso il laboratorio di ricerca Tailor.

“Abbiamo confermato il nostro impegno a supporto di tutte le scuole di secondo grado del territorio - fa sapere l’azienda. Mettiamo a disposizione degli studenti un pullman dedicato per gli spostamenti e pranzo monoporzione nel rispetto delle normative anti-Covid”.

Nel pomeriggio trascorso al Tailor gli studenti del “Righi” hanno svolto attività sulla cella robotica e la stampante 3D.

Permalink: Studenti del Righi al laboratorio Taylor della SiropackData di pubblicazione: 10/10/2020
Tag: Studenti del Righi al laboratorio Taylor della SiropackData ultima modifica: 21/10/2020 22:44:56