Amministrazione trasparente fino 28-11-2019

Borsa di studio al merito scolastico "Franco Benazzi"

Bando di concorso per Borsa di studio al merito scolastico “Franco Benazzi”

Il Liceo Scientifico “Augusto Righi” di Cesena bandisce un concorso per n. 1

Borsa di studio di € 1500,00 lordi

intitolata alla memoria del Dottor Franco Benazzi, ex alunno del Liceo, da destinare a uno studente o a una studentessa con votazione eccellente conseguita all’Esame di Stato e iscritto/a per l’Anno Accademico 2021-2022 alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

Possono concorrere all’assegnazione della Borsa gli studenti e le studentesse che:

1) hanno superato l’Esame di Stato dell’anno scolastico 2020/2021 dopo aver frequentato la classe quinta presso il Liceo Scientifico Augusto Righi di Cesena;

2) alla data di chiusura del bando sono iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

La Borsa sarà assegnata allo studente o alla studentessa tenendo conto:

1) della votazione finale all’Esame di Stato

2) dell’iscrizione al primo anno della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, Corso di laurea in Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2021/2022.

3) in caso di pari merito, la borsa sarà assegnata allo studente più giovane.

La graduatoria sarà compilata a insindacabile giudizio della Commissione composta dalla Dirigente, dal Collaboratore del Dirigente con delega al rapporto con gli studenti, dal DSGA e dalla Prof. Mariangela Dallaglio che ha messo a disposizione la Borsa di studio

La domanda di assegnazione della Borsa di Studio dovrà essere presentata in carta libera dal 15/10/2021 alle ore 16 del 05/11/2021 alla Segreteria del Liceo con gli allegati richiesti all’indirizzo:   fops010006@liceorighi.it.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato e corredata dai seguenti documenti in carta libera:

• fotocopia documento di identità;

• certificato di iscrizione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, Corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Permalink: Borsa di studio al merito scolastico "Franco Benazzi"Data di pubblicazione: 21/09/2021
Tag: Borsa di studio al merito scolastico "Franco Benazzi"Data ultima modifica: 21/09/2021 10:56:14
Top news: Primo piano: No