Pubblicazione pagellini 1^ quadrimestre

Si informano i genitori che da giovedì 3 febbraio p.v., a partire dalle ore 12.00, sul registro elettronico “Mastercom” alla sezione Famiglie (accessibile sia da PC sia da Smartphone), sarà pubblicato il pagellino digitale con gli esiti dello scrutinio del primo quadrimestre, sul quale sono riportate le indicazioni degli opportuni interventi didattici in corrispondenza delle discipline insufficienti.

I corsi di recupero saranno attivati successivamente a questa data, non prima del 7 febbraio 2022.

Sarà creata sul sito, nella sezione Studenti, una pagina con tutte le informazioni e con i calendari e gli orari che verranno aggiornati settimanalmente.
Sarà cura della scuola consegnare ad ogni studente coinvolto il modulo con il tagliando per l’autorizzazione a partecipare da firmare da parte dei genitori.
Terminata questa prima fase di corsi di recupero, potranno essere attivati altri moduli di recupero per le discipline in cui si sono manifestate e permangono evidenti criticità.

Percorso per visualizzare le pagelline:

Accesso al Registro Elettronico della scuola oppure dall’applicazione MASTERCOM PRO GENITORI con credenziali dei genitori.

A Sinistra selezionare Pagella - selezionare Pagella fine 1° quadrimestre

Permalink: Pubblicazione pagellini 1^ quadrimestreData di pubblicazione: 01/02/2022
Tag: Pubblicazione pagellini 1^ quadrimestreData ultima modifica: 07/02/2022 13:51:42