Pubblicazione esiti scrutini finali; comunicazione alle famiglie

Esiti scrutini finali e comunicazione alle famiglie

Ci avviciniamo alla conclusione di questo anno scolastico che, ancora una volta, ha visto alternarsi periodi di lezione in presenza a periodi di didattica a distanza per singoli studenti o per classi intere.

Accanto al lavoro in classe si sono attivati tanti progetti e laboratori sia in orario curricolare che extracurricolare, si sono promossi momenti di aggregazione e socialità come le uscite didattiche e i viaggi di istruzione o le giornate di cogestione. Tutto il lavoro svolto contribuisce alla valutazione di fine anno espressa tramite gli scrutini.

La valutazione terrà conto sia di quanto svolto in presenza che delle eventuali attività a distanza.

Si ricorda altresì che il superamento del tetto di assenze (pari al 25% del monte ore annuo) non adeguatamente motivato comporta la non ammissione allo scrutinio finale e che la presenza anche di un solo NC (non classificato) implica la non ammissione all’anno successivo.

Lorenza Prati

Pubblicazione dei risultati

La pubblicazione degli esiti finali si effettuerà tramite registro elettronico (utilizzando credenziali in possesso dei genitori):
le famiglie potranno visionare la pagella del proprio figlio a partire dalle ore 13.00 di giovedì 16 giugno 2022.

Per le classi quinte gli esiti saranno visibili sul registro a partire dalle ore 13.00 di mercoledì 8 giugno.

Non ci sarà esposizione dei tabelloni nell’atrio della scuola.

Lunedì 20 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, i docenti coordinatori resteranno a disposizione delle famiglie degli alunni con giudizio sospeso per la consegna dei programmi di lavoro estivo.

Permalink: Pubblicazione esiti scrutini finali; comunicazione alle famiglieData di pubblicazione: 14/06/2022
Tag: Pubblicazione esiti scrutini finali; comunicazione alle famiglieData ultima modifica: 28/06/2022 09:48:46