INFO E REGOLE PER VIAGGIARE IN BUS

Anche il BUS come ogni altro luogo che unisce un piccolo spaccato di società richiede impiego di BUONE REGOLE e COMPORTAMENTI CORRETTI per consentire il RISPETTO delle cose e delle persone; riteniamo utile da un punto di vista non solo comunicativo, ma anche educativo, creare tra il mondo della scuola e un’azienda di pubblici servizi una collaborazione sinergica e diretta per veicolare messaggi e contenuti condivisi con l’obiettivo di far crescere le nuove generazioni con maggiore consapevolezza sul valore dei servizi resi alla collettività.

Start Romagna presenta uno SHORT VIDEO abbinato ad una FRASE e ad una IMMAGINE sul TEMA REGOLE E BUONI COMPORTAMENTI A BORDO BUS.

Il video è stato realizzato dai ragazzi dell’Istituto CULTURA E SPETTACOLO VERSARI MACRELLI di CESENA, grazie ad una collaborazione nata con Start Romagna.
Si tratta di un primo risultato che segna un percorso importante per creare forme di collaborazione anche tra i vari istituti che operano nel mondo della scuola.

INFORMATI E VIAGGIA IN REGOLA CON SEMPLICI GESTI: scoprili a questo link  https://youtu.be/sei8U4Hq4cE

Permalink: INFO E REGOLE PER VIAGGIARE IN BUSData di pubblicazione: 19/01/2023
Tag: INFO E REGOLE PER VIAGGIARE IN BUSData ultima modifica: 05/02/2023 18:43:40