Partecipazione degli studenti al Programma ERASMUS+

Si comunica che gli studenti del Liceo Righi, all’interno del progetto di Mobilità Erasmus+, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza europea di gruppo, di confronto con altre scuole e di trascorrere un periodo di studio di 10 giorni + 2 di viaggio in un paese aderente al Programma (accompagnati da un docente del consorzio dei Licei).
Si tratta di un’occasione di crescita, di sviluppo di abilità e competenze per gli studenti e senza dubbio un’esperienza di grande arricchimento per la scuola nel suo insieme.

Il bando viene allegato alla presente comunicazione e contiene tutti i dettagli per la compilazione on-line dell’Application Form.

Di seguito i dettagli in sintesi per il bando allegato:

· Apertura bando: 14 ottobre 2023

· N° posti disponibili per gli studenti del Liceo Righi: 10

· Periodo di partenza: 15 gennaio 2024 – 30 Marzo 2024

· Destinazione: Skopje (Nord Macedonia) – Ankara (Turchia)

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in forma digitale mediante la compilazione on-line dell’Application Form entro il giorno 27/10/2023 alle ore 12:00.

Sia il bando che la selezione e la pubblicazione della graduatoria degli studenti idonei alla mobilità e dei vincitori di borsa sono a cura di Uniser.

Di seguito trovate il link per l’iscrizione:

APPLICATION FORM

Per eventuali delucidazioni sia riguardo al progetto che alla compilazione dell’Application Form è possibile contattare il docente referente Prof. Mescolini Andrea (andrea.mescolini@liceorighi.it).

Permalink: Partecipazione degli studenti al Programma ERASMUS+Data di pubblicazione: 14/10/2023
Tag: Partecipazione degli studenti al Programma ERASMUS+Data ultima modifica: 30/10/2023 10:54:22