"Un click per la Scuola"

Iniziativa Un Click per la Scuola

Si rende noto che la nostra scuola ha aderito anche quest'anno all’iniziativa Un Click per la Scuolapromossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.

Nello scorso anno scolastico, grazie agli acquisti effettuati dalle famiglie e dal personale da settembre 2021 a marzo 2022, la scuola ha potuto scegliere in un catalogo predisposto 3 monitor HD da 24”, alcune webcam, un microfono USB da riunione, cavi HDMI che ci sono stati consegnati gratuitamente.

Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito e per comunicare che l’iniziativa Un Click per la Scuola” viene riproposta anche quest’anno con validità dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023.

Per ogni acquisto effettuato l’Istituto riceverà da Amazon una percentuale della spesa effettuata, senza alcun costo per chi aderisce.

Il procedimento è semplice: dopo aver scelto la scuola dall’elenco degli istituti che hanno aderito, si procede all’acquisto del prodotto secondo le modalità standard.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati non saranno in alcun modo rese note alla scuola che avrà possibilità di visionare solo il credito virtuale complessivo a sua disposizione.
Tale credito sarà utilizzato dalla scuola per ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico scegliendo da un catalogo di oltre 2000 prodotti.

Per maggiori informazioni:

• visitare il sito https://www.unclickperlascuola.it/initiative

Si ringraziano fin d’ora tutti coloro che vorranno contribuire all’iniziativa.

Permalink: "Un click per la Scuola"Data di pubblicazione: 08/10/2021
Tag: "Un click per la Scuola"Data ultima modifica: 05/10/2022 14:29:57