Esiti finali e comunicazione alle famiglie

Pubblicazione dei risultati

La pubblicazione degli esiti finali si effettuerà tramite registro elettronico: le famiglie potranno visionare la pagella del proprio figlio
a partire dalle ore 13.00 di sabato 17 giugno 2023 (utilizzando le credenziali in possesso dei genitori).

Per le classi quinte gli esiti sono già visibili sul registro da sabato 10 giugno.

Non ci sarà esposizione dei tabelloni nell’atrio della scuola.

L’eventuale nota di segnalazione con indicazione del lavoro estivo sarà inviata tramite Messenger di Mastercom sia per gli studenti ammessi alla classe successiva che per gli studenti con giudizio sospeso.

Il giorno lunedì 19 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, i docenti coordinatori resteranno a disposizione delle famiglie degli alunni con giudizio sospeso per la consegna dei programmi di lavoro estivo.

Permalink: Esiti finali e comunicazione alle famiglieData di pubblicazione: 12/06/2023
Tag: Esiti finali e comunicazione alle famiglieData ultima modifica: 04/09/2023 13:11:28